Continua l'estate fuori stagione sull'Italia

Martedì punte fino a 33-34 gradi. Mercoledì qualche temporale su Alpi e zone interne del Centro

| Redatto da Meteo.it

Anche martedì la presenza dell’alta pressione garantirà prevalenza di tempo bello e stabile in gran parte d’Italia, con temperature ancora di alcuni gradi al di sopra delle medie stagionali e un po’ di caldo fuori stagione. L’alta pressione darà qualche timido segnale di stanchezza nei prossimi giorni, senza però mollare la presa sull’Italia: tra mercoledì e giovedì, quindi, ancora tempo in generale buono in Italia, ma con qualche nuvola in più e con la possibilità di isolati temporali pomeridiani soprattutto su Alpi e zone interne del Centro, mentre le temperature, pur rimanendo nel complesso superiori alle medie stagionali, caleranno leggermente in molte zone del Paese.

Continua l'estate fuori stagione sull'Italia | NEWS METEO.IT

Previsioni meteo per martedì. Martedì giornata tra sole e nuvole in Abruzzo, Molise, Lazio e regioni meridionali, con la possibilità di qualche breve temporale pomeridiano sulle zone montuose; nel resto del Paese prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime con poche variazioni: possibili ancora delle punte di 33-34 gradi. Venti in generale deboli, con moderati rinforzi da nord-est sul Basso Ionio e da nord in Liguria.

Continua l'estate fuori stagione sull'Italia | NEWS METEO.IT

Previsioni meteo per mercoledì. Mercoledì alternanza tra sole e nuvole su Alpi e gran parte del Centro-Sud e Isole: qualche rovescio o temporale, specie nelle ore centrali del giorno, su Alpi, zone interne del Centro e rilievi della Sicilia. Temperature massime stazionarie o in leggero calo. Venti deboli, con rinforzi di Maestrale nei canali di Sicilia e di Sardegna, che risultano mossi.

Continua l'estate fuori stagione sull'Italia | NEWS METEO.IT

Previsione

La primavera alza la voce

La primavera alza la voce

Tra venerdì e domenica clima da primavera inoltrata. Residua instabilità nelle Isole

Ultime news

Le news più lette